Disponibile sul sito delle Entrate software Iva 74-bis 2010 attraverso il quale è possibile compilare on line il modello Iva 74-bis 2010 - usato per dichiarare le operazioni effettuate nella frazione d'anno antecedente la dichiarazione di fallimento o liquidazione coatta amministravi avvenuta nel 2010 - e inviare direttamente il relativo file telematico senza passare necessariamente per la verifica preventiva delle procedure di controllo scaricabili, in ogni caso, allo stesso indirizzo internet.

Sulla pagina web dell'Agenzia anche alcune informazioni sul prodotto e i vantaggi della moderna procedura informatica adotta, basata su criteri innovativi per la distribuzione dei software Java. La nuova tecnologia, infatti, assicura sempre l'utilizzo dell'ultima versione del software evitando complesse procedure di installazione e aggiornamento perché consente di attivare direttamente le applicazioni dalla rete.

È importante segnalare, inoltre, che le modalità di installazione sono cambiate rispetto allo scorso anno ed è quindi opportuno leggere le istruzioni.


Fonte: Agenzia Entrate

0 commenti:

 
Top