Gentili visitatori,

cerchiamo costantemente di migliorare ed ampliare i servizi che offriamo. La risposta che ci date ci conforta nell'andare avanti verso la direzione da tempo intrapresa.

Vi ringraziamo perchè ci seguite e ci scrivete numerosi.

Cerchiamo di assicurare una risposta a quanti hanno bisogno del parere di un professionista, ma avremo la necessità di razionalizzare le domande sia in termini di contenuto (requisito dell'attinenza e della novità, cioè che non sia già stato affrontato nei nostri archivi un caso analogo) che di posizionamento nel blog (requisito della permanenza temporale, ovvero che il quesito rimanga visibile per un tempo maggiore, al fine di permettere una maggiore probabilità di risposta).

Vi rammentiamo inoltre che il parere dei nostri collaboratori da voi richiesto, benchè qualificato e professionale, non comporta loro alcuna assunzione di responsabilità. Naturalmente le casistiche da voi presentate sono variegate e, per la specificità insita in ognuna di esse, potrebbe essere necessario acquisire maggiori informazioni al fine di avere una risposta per quanto possibile pertinente ed esaustiva.

Vogliamo offrirvi il meglio a costo zero.

Ritornate a visitare il blog!

Cordiali saluti,
Il Commercialista in Rete
http://ilcommercialista.blogspot.com

0 commenti:

 
Top